Provincia di Lucca - Politiche giovanili

Premio Internazionale Interrete Shorts – edizione 2008

Scritto da Ufficio giovani in data 3 aprile, 2008

Premio Internazionale Interrete Shorts – edizione 2008 – V edizione del premio letterario organizzato dall’agenzia letteraria INTERRETE. Possono partecipare autori italiani e stranieri con opere inedite a tema libero scritte in lingua italiana. Ogni autore dovrà inviare un unico racconto. Ogni partecipante deve produrre una copia del racconto riportanti ciascuna i dati anagrafici dell’autore (nome, cognome, indirizzo di residenza o di domicilio, telefono, indirizzo di posta elettronica) a mezzo postale o via email a info@interrete.it
Le copie dell’opera devono essere inviate a: Interrete Agenzia Letteraria, Via Milano 44, 73051 Novoli, Lecce, entro il 30/04/2008, farà fede la data del timbro postale.
I primi dieci lavori saranno pubblicati in una raccolta su un numero unico di Prospektiva rivista letteraria, senza alcuna spesa da parte dei partecipanti vincitori, i quali riceveranno tutti una copia omaggio.
I diritti del materiale pubblicato rimarrà di proprietà dei singoli autori.
I vincitori avranno visibilità sul sito di Interrete Agenzia Letteraria, sui più importanti siti che si occupano di letteratura.
Gli esiti del concorso saranno resi noti nel mese di giugno 2008 e tutti i vincitori saranno avvertiti personalmente. Il materiale presentato al concorso non sarà restituito.
La quota di iscrizione è fissata in 15,00 euro. La ricevuta del versamento o la busta vanno allegate all’invio del materiale in concorso.

Per informazioni: Segreteria Premio Letterario Interrete Shorts
www.interrete.it
e-mail:concorsi@interrete.it

Indice generale dei contenuti del sito

Vota i video e gli articoli del concorso Ultimora
Il sito del Cantiere Giovani
Giovani S
Giovani Protagonisti
Squarciagola - la trasmissione su NoiTV
Uno spazio per le idee Non cadiamo in trappola! Ditestamia - Community
  • Vota il video migliore

    View Results

    Loading ... Loading ...

Credits e licenza

Inizio menú piè di pagina