Provincia di Lucca - Politiche giovanili

nuovi talenti

Scritto da Ufficio giovani in data 2 luglio, 2008


Dal 14 luglio nasce una youtube tutta italiana per la ricerca di nuovi talenti per la tv: e’ il nuovo canale web talent-scouting della Rai. Per provare ad avere accesso al mondo dello spettacolo come presentatore, comico, attore, artista e della radiotelevisione pubblica basterà caricare il proprio video-provino sul sito tutto nuovo della Rai http://www.nuovitalenti.rai.it/

Tutti i video saranno visibili e suddivisi per aree tematiche all’interno del canale web-tv dove potrete trovare interviste e suggerimenti di grandi personaggi che hanno fatto e fanno la storia della tv ed anche contenuti inediti e clip di trasmissioni storiche.

In questa iniziativa sarà coinvolta anche la piattaforma di telefonia mobile attraverso la quale sarà possibile vedere, votare e scaricare contenuti speciali.
I video presentati saranno soggetti ad una selezione che li porterà ad essere parte integrante di una striscia televisiva sulla rete in chiaro e di un canale digitale rai.

Son ben accetti blog, commenti e spot ideati e prodotti dagli stessi utenti per questa importante iniziativa, materiale che potrebbe ssere trasmesso sui canali terrestri come promo ufficiali.

Indice generale dei contenuti del sito

Vota i video e gli articoli del concorso Ultimora
Il sito del Cantiere Giovani
Giovani S
Giovani Protagonisti
Squarciagola - la trasmissione su NoiTV
Uno spazio per le idee Non cadiamo in trappola! Ditestamia - Community
  • Vota il video migliore

    View Results

    Loading ... Loading ...

Credits e licenza

Inizio menú piè di pagina