Provincia di Lucca - Politiche giovanili

Concorso Giornalistico “Scrivi a Osvaldo”

Scritto da ufficiogiovani in data 1 settembre, 2008

Il Servizio Politiche Sociali e Sport dell’Amministrazione Provinciale di Lucca – in collaborazione con il Ce.I.S. di Lucca, il Cesdop, la Commissione Giovani Provinciale e con il quotidiano “La Nazione”- ha indetto il concorso giornalistico “Scrivi a Osvaldo” rivolto a tutti gli studenti delle scuole superiori della provincia. In palio 12 i-pod. Scade il 14 ottobre 2008.
Partecipare è semplicissimo, basta inviare uno o più articoli che trattino ciascuno un tema tra quelli proposti (vedi bando). ciascun elaborato non potrà superare le 1800 battute compresi gli spazi. Il materiale dovrà essere inviato alla Provincia di Lucca Servizio Politiche Sociali e Sport (Cortile Carrara 55100 Lucca) entro e non oltre le 12:00 del 14 ottobre 2008. Bisogna mandar una copia in formato File di testo all’indirizzo di posta elettronica osvaldo@squarciagola.net
Il miglior elaborato per ciascun tema, scelto da una giuria formata da giornalisti, dagli autori della trasmissione “Osvaldo” e da rappresentanti della Provincia di Lucca, sarà pubblicato sulle pagine del quotidiano, mentre gli altri elaborati saranno inseriti sul sito del quotidiano.
Agli autori dei 12 articoli vincitori andrà un i-pod.
Clicca qui per scaricare il bando

Indice generale dei contenuti del sito

Vota i video e gli articoli del concorso Ultimora
Il sito del Cantiere Giovani
Giovani S
Giovani Protagonisti
Squarciagola - la trasmissione su NoiTV
Uno spazio per le idee Non cadiamo in trappola! Ditestamia - Community
  • Vota il video migliore

    View Results

    Loading ... Loading ...

Credits e licenza

Inizio menú piè di pagina