Provincia di Lucca - Politiche giovanili

Lucca Jazz Donna 2009

Scritto da Ufficio giovani in data 2 ottobre, 2008


Parte la seconda edizione del Premio Lucca Jazz Donna per band jazz emergenti. Il Premio fa parte della rassegna di jazz al femminile, quest’anno dedicata a Billie Holiday nel cinquantesimo dalla scomparsa (avvenuta a New York il 17 luglio 1959), ideata dal Circolo Lucca Jazz ed organizzata insieme al Comune di Lucca e alla Provincia di Lucca. Le iscrizioni devono esser presentate entro il 14 novembre 2008.
Al concorso possono partecipare gruppi che abbiano nel loro organico una significativa componente al femminile. Ci saranno due fasi di selezione. La prima, basata sull’invio di una demo di un progetto originale, servirà a scegliere i gruppi che parteciperanno (tra febbraio e marzo 2009) a Lucca Jazz Donna 2009.
Durante le serate dal vivo, una giuria qualificata selezionerà tra questi il vincitore assoluto, che riceverà in premio la pubblicazione di 200 copie del cd del progetto presentato.
Clicca qui per leggere/scaricare il regolamento
La scadenza per l’invio del materiale richiesto dal regolamento è il 14 novembre 2008.

Per informazioni: Dott.ssa Patrizia Landi, patrizia.elledi@lunet.it; Centro Pari opportunità della Provincia di Lucca, via Santa Giustina, 9 (0583.43.34.35, centro.po@provincia.lucca.it) e ufficio eventi del Comune di Lucca, in via Santa Giustina, 20 (0583.44.26.06, segreteria-eventi@comune.lucca.it).

Indice generale dei contenuti del sito

Vota i video e gli articoli del concorso Ultimora
Il sito del Cantiere Giovani
Giovani S
Giovani Protagonisti
Squarciagola - la trasmissione su NoiTV
Uno spazio per le idee Non cadiamo in trappola! Ditestamia - Community
  • Vota il video migliore

    View Results

    Loading ... Loading ...

Credits e licenza

Inizio menú piè di pagina