Provincia di Lucca - Politiche giovanili

Partecipare comunicando, aperte le iscrizioni al workshop

Scritto da ufficiogiovani in data 26 luglio, 2010

partecipare-comunicandoSono aperte le iscrizioni a Partecipare Comunicando, laboratorio didattico sulla comunicazione rivolto a ragazzi di età compresa tra i 18 e i 30 anni, facenti parte di Enti locali e associazioni o attivi sul territorio con progetti di carattere sociale, culturale e sportivo.
Il corso, che si svolgerà tra ottobre e dicembre 2010, sarà articolato in 40 ore di lezione attiva.
La classe sarà formata da un numero massimo di 20 persone e verrà quindi fatta una selezione che avverrà in base alle motivazioni, al grado di confidenza con Internet ed i social network. Verrà inoltre presa in considerazione anche la città di provenienza (essendo questa prima edizione del corso realizzata a Lucca, verrà data una precedenza ai ragazzi che operano sul territorio).
Per ogni ulteriore informazione si invita a consultare la pagina FAQ del sito e a inviare una mail all’indirizzo: info@parteciparecomunicando.it
La scadenza per le iscrizioni è fissata al 15 settembre 2010. Il progetto, curato da Francesco Barbagli e Marco Faraci, è interamente finanziato dalla Regione Toscana e realizzato in collaborazione con il Ministero della Gioventù, la Provincia di Lucca e Filigrane.

Indice generale dei contenuti del sito

Vota i video e gli articoli del concorso Ultimora
Il sito del Cantiere Giovani
Giovani S
Giovani Protagonisti
Squarciagola - la trasmissione su NoiTV
Uno spazio per le idee Non cadiamo in trappola! Ditestamia - Community
  • Vota il video migliore

    View Results

    Loading ... Loading ...

Credits e licenza

Inizio menú piè di pagina