Provincia di Lucca - Politiche giovanili

Emersioni 2011, in caccia di giovani artisti

Scritto da ufficiogiovani in data 16 giugno, 2011

Chi ha un’età compresa tra i 15 e i 28 anni, è creativo e si cimenta in una qualche forma di espressione artistica è il candidato ideale per partecipare al concorso Emersioni 2011, progetto del Comune di Capannori che scommette sul talento delle nuove generazioni. Tutte le forme di arte, anche le meno convenzionali, sono ammesse a partecipare al concorso.

Aperto sia ai giovani residenti che ai non residenti, prevede cinque sezioni: scrittura creativa, poesia, narrativa; installazioni, performance; arti visive (disegno, fumetto, scultura, pittura, fotografia); arti visive digitali (arti elettroniche, immagini, video); arti applicate (architettura, moda, artigianato).
La partecipazione al bando è gratuita ed è possibile presentare un solo elaborato.  Gli elaborati e la scheda di partecipazione dovranno pervenire al Comune entro e non oltre le ore 12 del 16 settembre e devono essere indirizzati a: Ufficio Politiche Giovanili, Comune di Capannori, piazza Aldo Moro, 1 55012 Capannori. I lavori possono essere inviati anche in formato digitale all’indirizzo progetto.giovani@comune.capannori.lu.it.

Coloro che saranno selezionati (saranno premiate le 5 migliori opere per ogni sezione) riceveranno un buono di iscrizione e partecipazione ad uno dei laboratori previsti dal programma del progetto formativo ‘Emersioni 2011′.

Maggiori informazioni

Indice generale dei contenuti del sito

Vota i video e gli articoli del concorso Ultimora
Il sito del Cantiere Giovani
Giovani S
Giovani Protagonisti
Squarciagola - la trasmissione su NoiTV
Uno spazio per le idee Non cadiamo in trappola! Ditestamia - Community
  • Vota il video migliore

    View Results

    Loading ... Loading ...

Credits e licenza

Inizio menú piè di pagina