Provincia di Lucca - Politiche giovanili

Graduatoria del bando “Uno spazio per le idee” 2012, VIII° edizione

Scritto da Ufficio Giovani in data 30 aprile, 2012

L’Amministrazione Provinciale, Servizio Politiche giovanili, sociali e sportive, politiche di genere,  grazie a fondi propri, al contributo della Fondazione Banca del Monte di Lucca e della Regione Toscana, pubblica la graduatoria dei progetti ammessi all’ottava edizione di “Uno Spazio per le Idee”,  che ha visto pervenire un totale di 52 progetti, di cui 47 sono risultati ammissibili alla valutazione.

I membri della commissione giudicatrice – la cui composizione è stata approvata con determinazione dirigenziale n. 1403 del 22/03/2012 – ha valutato 47 progetti e ha formulato la relativa graduatoria; la somma totale disponibile per il finanziamento è di € 19.000,00.
Con questa cifra sarà possibile finanziare i primi 16 progetti in graduatoria.

Se verranno trovate altre fonti di finanziamento per questa ottava edizione, potranno essere finanziati ulteriori progetti, a scorrimento graduatoria.

N.B. Si ricorda a tutti gli interessati che per poter iniziare le attività previste nei vari progetti finanziati, e quindi procedere alle relative spese, occorre attendere la comunicazione scritta che verrà inviata ai referenti dei progetti ammessi al finanziamento.

Indice generale dei contenuti del sito

Vota i video e gli articoli del concorso Ultimora
Il sito del Cantiere Giovani
Giovani S
Giovani Protagonisti
Squarciagola - la trasmissione su NoiTV
Uno spazio per le idee Non cadiamo in trappola! Ditestamia - Community
  • Vota il video migliore

    View Results

    Loading ... Loading ...

Credits e licenza

Inizio menú piè di pagina