Provincia di Lucca - Politiche giovanili

Summer Giovani 2012

Scritto da Ufficio Giovani in data 23 maggio, 2012

Sono aperte fino al 31 maggio le iscrizioni  per partecipare all’ottava edizione del Summer Giovani, il concorso regionale per band emergenti organizzato da City Music & Art in collaborazione con Provincia, Comune e Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e riservato a gruppi composti da membri di età compresa tra i 15 e 35 anni, liberi o no da contratti artistici o discografici, purchè almeno la metà sia residente in Toscana.
Per partecipare al concorso occorre leggere il bando ed iscriversi sul sito www.summergiovani.com ed inviare, entro e non oltre il 31 maggio, un breve curriculum vitae del gruppo, una o più foto, 1 dei 2 brani inediti e/o editi che saranno oggetto di valutazione all’interno del concorso, i testi dei due brani e l’indicazione di un brano cover.
I componenti del gruppo vincitore del concorso vinceranno la partecipazione ad uno stage di 2 gg. per il proprio strumento (Voce, Basso, Chitarra, Batteria) all’European Master of Music del valore di 100 € a persona.
Il gruppo vincitore avrà la possibilità di esibirsi in una serata a loro dedicata all’interno del palinsesto della manifestazione “Lucca Comics”; vincerà inoltre la registrazione di un videoclip professionale.
A tutti gli 8 finalisti sarà consegnato il DVD ufficiale della manifestazione con le immagini live della serata finale.

Indice generale dei contenuti del sito

Vota i video e gli articoli del concorso Ultimora
Il sito del Cantiere Giovani
Giovani S
Giovani Protagonisti
Squarciagola - la trasmissione su NoiTV
Uno spazio per le idee Non cadiamo in trappola! Ditestamia - Community
  • Vota il video migliore

    View Results

    Loading ... Loading ...

Credits e licenza

Inizio menú piè di pagina