Provincia di Lucca - Politiche giovanili

BooMart 2012, aperte le iscrizioni al Festival per giovani artisti

Scritto da ufficiogiovani in data 4 luglio, 2012

Torna BooMart, il Festival dei giovani artisti e musicisti! La seconda edizione della manifestazione, diretta da Francesca Pasquinucci e Davide Giannoni, prodotta dalla Fondazione Festival Puccini, patrocinata da Comune di Viareggio, Provincia di Lucca e Regione Toscana, con la collaborazione di Squarciagola, avrà come location ancora una volta gli incredibili spazi del Gran Teatro G. Puccini di Torre del Lago.
BooMart è concerti, è mostre, live painting e vjing. E’ proiezione di lungo e cortometraggi, è arte urbana. E’ workshop con professionisti del mondo delle arti visive e sonore. Insomma, uno strabiliante contenitore di ricerca e sperimentazione artistica, dedicato ai giovani artisti visivi e musicisti della Toscana e non solo.
Sono quindi aperte fino al 31 luglio 2012 le iscrizioni per:

  • musicisti -  sono ammesse band legate a qualsiasi genere musicale. Il repertorio può essere costituito sia da cover che da brani inediti
  • pittori
  • fumettisti
  • videomakers
  • vj

Possono partecipare ragazzi fino ai 30 anni. L’iscrizione è gratuita, per candidarsi occorre inviare una propria presentazione, una piccola descrizione di quello che verrà fatto al festival, e i propri contatti (nome, cognome, numero di telefono, mail, indirizzo pagine internet).

Maggiori informazioni

Indice generale dei contenuti del sito

Vota i video e gli articoli del concorso Ultimora
Il sito del Cantiere Giovani
Giovani S
Giovani Protagonisti
Squarciagola - la trasmissione su NoiTV
Uno spazio per le idee Non cadiamo in trappola! Ditestamia - Community
  • Vota il video migliore

    View Results

    Loading ... Loading ...

Credits e licenza

Inizio menú piè di pagina