Provincia di Lucca - Politiche giovanili

TriArtOn!

gh.

Scritto da anonimo in data 19 agosto, 2013

Si terrà domenica 1 settembre a Pietrasanta la I edizione di “TriArtOn, incontro sportivo con l’arte”, un evento ludico sportivo, unico nel suo genere, non competitivo e non agonistico, che cercherà di creare un piacevole connubio tra arte e attività fisica per chi ama l’arte senza rinunciare allo sport.

“Corri, pedala e nuota”, questo lo slogan che guiderà i partecipanti alla scoperta del Parco Internazionale della Scultura Contemporanea, in un percorso che si snoderà a piedi attraverso le vie del centro storico, per continuare in bici fino alla marina e concludersi con una nuotata nei pressi del pontile di Tonfano. Una visita insolita per conoscere meglio le sculture di alcuni dei più importanti artisti contemporanei come Botero, Mitoraj, Yasuda, Cascella e molti altri, quali patrimonio artistico del Comune di Pietrasanta. L’evento sarà accompagnato da un simpatico speaker che commenterà l’intero percorso. Per avere più informazioni è possibile visualizzare il profilo facebook “Triarton Pietrasanta” o inviare una e-mail all’indirizzo triartonpietrasanta@gmail.com. Possono partecipare tutti, sportivi e non di tutte le età, fino a un massimo di 100 partecipanti!

Il progetto “TriArtOn” rientra all’interno dei progetti realizzati attraverso il bando della Provincia di Lucca “Uno Spazio per le idee” finanziato dalla Regione Toscana e dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca.

Indice generale dei contenuti del sito

Vota i video e gli articoli del concorso Ultimora
Il sito del Cantiere Giovani
Giovani S
Giovani Protagonisti
Squarciagola - la trasmissione su NoiTV
Uno spazio per le idee Non cadiamo in trappola! Ditestamia - Community
  • Vota il video migliore

    View Results

    Loading ... Loading ...

Credits e licenza

Inizio menú piè di pagina