Provincia di Lucca - Politiche giovanili

Servizio civile regionale: l’elenco dei progetti sulla Provincia di Lucca

Scritto da Ufficio Giovani in data 19 settembre, 2013

Per aumentare le opportunità e il valore dell’esperienza di servizio civile, oltre a quelli previsti a livello nazionale, sono attivati progetti regionali in campi come la sanità, l’ambiente, l’istruzione, la cultura, l’aiuto alla persona, la protezione civile, l’immigrazione, la tutela dei consumatori, le pari opportunità, il commercio equo e solidale, la cooperazione internazionale E’ previsto un contributo individuale di 433 euro mensili per 12 mesi.

Il Servizio Civile è rivolto ai giovani nella fascia di età compresa fra i 18 e i 30 anni compiuti residenti o domiciliati per motivi di studio o lavoro in Toscana. Per i diversamente abili la fascia di età è ampliata dai 18 ai 35 anni. Online il bando del Servizio Civile Regionale tutte le informazioni e i moduli potete trovarli sul sito Giovanisì alla pagina dedicata al Servizio Civile.

Per facilitare la tua ricerca, scarica l’elenco dei progetti  SERVIZIO CIVILE REGIONALE 2013 dove potrai trovare tutti gli enti che offrono posti di Servizio Civile nella Provincia di Lucca e scegli il progetto più adatto a te! Sportello mobile provinciale: lucca.provincia@giovanisi.it – 0583.417701Per info: Sportello infopoint Comune di Lucca: lucca@giovanisi.it – 0583.442319 Sportello infopoint Comune di Pietrasanta: pietrasanta@giovanisi.it – 0584.794989

Indice generale dei contenuti del sito

Vota i video e gli articoli del concorso Ultimora
Il sito del Cantiere Giovani
Giovani S
Giovani Protagonisti
Squarciagola - la trasmissione su NoiTV
Uno spazio per le idee Non cadiamo in trappola! Ditestamia - Community
  • Vota il video migliore

    View Results

    Loading ... Loading ...

Credits e licenza

Inizio menú piè di pagina