Provincia di Lucca - Politiche giovanili

GIOVANISI’: A LUCCA UN INCONTRO DI APPROFONDIMENTO SU “BANCA DELLA TERRA”, UN’OPPORTUNITÀ PER I GIOVANI AGRICOLTORI

Scritto da Ufficio Giovani in data 5 giugno, 2015

Martedì 16 giugno 2015 dalle 10,30 alle 12,30 incontro di approfondimento su Banca della Terra, opportunità inserita nell’ambito di Giovanisì, progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Lo Sportello mobile Giovanisì della provincia di Lucca in collaborazione con la Provincia di Lucca, organizza un incontro informativo sulla ”Banca della Terra”, lo strumento che, nell’ambito del progetto Giovanisì della Regione Toscana, vuole rafforzare le opportunità occupazionali e di reddito delle aree rurali e promuovere il contributo positivo dell’agricoltura e delle foreste all’ambiente e al territorio.

All’incontro, che si svolgerà martedì 16 giugno dalle ore 10,30 alle ore 12,30 presso la Sala Rappresentanza della Provincia di Lucca, parteciperà il referente di Ente terre regionali toscane, Simone Sabatini.

L’incontro è aperto a tutti e si rivolge in particolare ai giovani alle associazioni di categoria di riferimento e agli amministratori comunali.

Scarica la locandina

Per info: lucca.provincia@giovanisi.it

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani partito a giugno 2011. È strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani

Indice generale dei contenuti del sito

Vota i video e gli articoli del concorso Ultimora
Il sito del Cantiere Giovani
Giovani S
Giovani Protagonisti
Squarciagola - la trasmissione su NoiTV
Uno spazio per le idee Non cadiamo in trappola! Ditestamia - Community
  • Vota il video migliore

    View Results

    Loading ... Loading ...

Credits e licenza

Inizio menú piè di pagina