Provincia di Lucca - Politiche giovanili

Ultima modifica: 15/05/2013

Edizione 2008/2009

lucia

Abbiamo il piacere di comunicare che l’Amministrazione Provinciale di Lucca, la Fondazione Banca del Monte di Lucca e la Regione Toscana hanno finanziato i progetti con l’importo risultante dalla graduatoria visibile qui e assegnato con Determinazione Dirigenziale n° 96  del 17/08/2009.

Si ricorda, come previsto nel bando, che i responsabili dei progetti si sono impegnati:

  1. a consentire alla Provincia e alla Fondazione Banca del Monte la riproduzione e la diffusione del materiale e della documentazione descrittiva del progetto (ove ammesso a contributo);
  2. a menzionare (in sede di pubblicizzazione) che l’azione è assistita da contributo della Provincia, della Fondazione Banca del Monte di Lucca  e della Regione Toscana e ad inserire il logo della Provincia, della Fondazione Banca del Monte di Lucca e della Regione Toscana nel materiale di pubblicizzazione dell’evento, iniziativa, progetto; (I loghi sono scaricabili qua sotto)
  3. a comunicare all’Ufficio Politiche Giovanili le date delle iniziative pubbliche e ad inserirle nella sezione eventi del sito www.squarciagola.net;
  4. a presentare all’Ufficio Politiche giovanili anche via e-mail la bozza del depliant, volantino in caso di attuazione di iniziative pubbliche, almeno 30 gg prima dell’evento così da consentire all’ufficio la verifica e la relativa stampa;
  5. a realizzare  il progetto iniziativa evento entro il 30 giugno 2010; (per i progetti finanziati nell’ agosto 2009 la scadenza è settembre 2010)
  6. a presentare all’Ufficio Politiche Giovanili una breve sintesi sullo stato di avanzamento del progetto a documentazione varia (foto, immagini, video) per garantire la visibilità sul sito provinciale www.squarciagola.net;
  7. a rendicontare le spese sostenute per la realizzazione del progetto così come riportato nel bando;
  8. a rispettare nello svolgimento del progetto tutte le normative vigenti e ad assumersi ogni responsabilità , esonerando la Provincia, la Fondazione Banca del Monte di Lucca e la Regione Toscana da qualsiasi danno o responsabilità.

Si richiede di comunicare l’avvio del progetto anche tramite email a: ufficiogiovani@provincia.lucca.it.

Per l’erogazione del primo 50% del finanziamento è possibile ricorrere alla presentazione di scontrini e fatture intestate al Responsabile del progetto per un importo pari al 50% del finanziamento e fino ad un massimo del 30% delle spese. (La modulistica è scaricabile qua sotto).

Il saldo del finanziamento verrà erogato dietro presentazione del rendiconto dell’intero importo del finanziamento.

Per informazioni e chiarimenti potete contattare l’ Ufficio Politiche Giovanili e Sport usando l’apposito Form oppure telefonando ai seguenti numeri: 0583/417491 – 0583/417701.

Loghi

Modulistica

Indice generale dei contenuti del sito

Vota i video e gli articoli del concorso Ultimora
Il sito del Cantiere Giovani
Giovani S
Giovani Protagonisti
Squarciagola - la trasmissione su NoiTV
Uno spazio per le idee Non cadiamo in trappola! Ditestamia - Community
  • Vota il video migliore

    View Results

    Loading ... Loading ...

Credits e licenza

Inizio menú piè di pagina